Curatore Irruento

Non credi che la violenza sia la risposta ad ogni problema però delicatezza e discrezione non sono mai state due delle tue doti naturali. Persino nella delicata arte della guarigione riesci a stento a trattenere la tua irruenza.

Finché possiedi almeno un punto nella tua riserva mitica, quando utilizzi un’abilità personale o incantesimo di cura di qualsiasi tipo, aggiungi al totale dei punti vita ripristinati il tuo bonus di forza.
Una volta al giorno come parte di un’abilità o incantesimo di cura puoi tentare un colpo senz’armi contro la normale AC del tuo paziente (a prescindere dalla sua condizione fisica). Se il colpo va a segno aggiungi al risultato delle tue cure il danno provocato dal tuo colpo senz’armi calcolandolo come se avessi il talento colpo senz’armi migliorato e il dado danni di un monaco di livello pari ai tuoi dadi vita. In alternativa, usando due punti dalla tua riserva mitica, puoi stabilizzare qualsiasi alleato considerato morto o incosciente, purché questa abilità venga usata entro il round successivo di quell’alleato dal momento della sua morte. Il bersaglio curato in questo modo è considerato frastornato per 1d4 round.

Curatore Irruento

L'Ira dei Giusti Aradas