Sir Valiant Mikhail

Antica Sentinella Sacra di Clydwell

Description:


Sir Mikhail è l’ultimo paladino dell’Ordine delle Sentinelle Sacre, l’ordine segreto con base a Fortezza Clydwell ai tempi della prima crociata.
La fortezza fu assediata e la guarnigione sterminata, Sir Mikhail aiutò gli altri capitani a sigillare il bastione nei cui sotterranei era custodito un artefatto in grado di ribaltare le sorti della guerra contro i demoni. Il paladino riuscì a sopravvivere, ma non abbandonò la fortezza in quanto aveva fatto voto di proteggerla con la vita ma le nefande radiazioni della piaga e dell’artefatto sotto Clydwell corruppero la zona, chiunque vi vivesse o che vi perse la vita.
Uno dei suoi amici, Sir Calain fu resuscitato come cavaliere non morto diventando il padrone delle anime dei caduti.
Sir Mikhail, vendendo il lento decadimento, recuperò le spade degli altri capitani e si rinchiuse nella cappella di Iomedae, in un’attesa che durò più di cento anni.

Sir Mikhail dopo aver donato la sua spada agli eroi di Kenabres chiede loro in cambio un favore, fargli rivedere la luce attraverso la morte.

L’Accusatore esaudisce l’ultimo desiderio della Sentinella Sacra liberando il suo spirito intrappolato in un corpo corrotto.

Bio:

Sir Valiant Mikhail

L'Ira dei Giusti Aradas